Un grano di sale (3)

Standard

COMBONIANUM - Formazione Permanente

“Abbiate sale in voi” (Mc 9,50)
Un granello di sale quotidiano per dare sapore alla tua giornata.


Gabrielle Bossis

Poiché gli chiedevo di dare a me e ai miei cari tutte le Grazie che tante anime rifiutano, Lui mi ha detto: «Le mie Grazie sono Grazie su misura, ma io sono abbastanza ricco per dartene altre. Non sono l’Infinito?». «Con me, sii semplice come in famiglia». (21 dicembre 1936)


Dal diario “Lui ed io – Conversazioni spirituali” (uno dei testi mistici più importanti del nostro tempo), di Gabrielle Bossis (1874 – 1950), attrice, scrittrice e mistica francese.

View original post

Leave a Reply

