Auguri Kiko!

Standard

Tanti Auguri Kiko!

Oggi Kiko Arguello compie 77 anni. Vorrei solo dirgli grazie per tutto quello che sta facendo. So bene che è un servo inutile, come tutti del resto. Però, se ce ne fossero altri così….  
Ovviamente il modo migliore per celebrare la ricorrenza è quello di pregare per lui e per il suo cuore (“tengo el corazon que es un hasco”, ha detto recentemente). In ogni caso continua a spendersi e rispendersi per il Vangelo con una vitalità assolutamente straordinaria. Per l’occasione proporrei anzi di aggiungere una preghiera anche per la salute di Carmen (che ha ormai diradato le apparizioni pubbliche..) e del povero Mario (a pezzi, non solo per la sua colite spastica…).
In particolare poi una intenzione di preghiera per il prossimo incontro con Papa Francesco durante il quale ci sarà  l’invio delle nuove famiglie per la “Missio ad gentes”.
Più che un blog personale, kairosterzomillennio è un collettore di notizie che possano aiutare la Nuova Evangelizzazione, quindi evidentemente Kiko Arguello è MOLTO presente. In particolare,  su Kiko e sul Cammino si possono leggere i post con le seguenti etichette:


Kairos

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s